mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeMusicaCapodanno con Edoardo Bennato in concerto al Teatro Arcimboldi di Milano

Capodanno con Edoardo Bennato in concerto al Teatro Arcimboldi di Milano

MILANO, 29 dicembre 2022-Capodanno a Milano, cosa fare la Notte di San Silvestro in città? Al Teatro Arcimboldi torna Edoardo Bennato, live con un concerto ad alto contenuto Rock&Blues, in cui potremo ascoltare i suoi brani più celebri e una selezione di nuove canzoni tratte dall’ultimo album ‘Non c’è’. Prevendite biglietti su Ticketone.

A Milano, per la notte del 31 dicembre, torna quindi il cantastorie che da quarant’anni immortala con le sue canzoni il mondo odierno, fatto di buoni e cattivi; sbeffeggiando i potenti, inneggiando alla forza umana della persone comuni, senza mai dimenticare il più classico tra i sentimenti ispiratori di ogni artista: l’Amore.

Il concerto al TAM prevede due ore di musica, video coinvolgenti e l’interazione con il pubblico, per un evento da vivere dall’inizio alla fine.

Un’esperienza emozionale con i brani e le melodie che sono entrati a far parte del nostro immaginario collettivo a cui sarà difficile resistere; per ritrovare, attraverso il potere della musica, vibrazioni ed emozioni che fanno bene all’anima.

Ad affiancare Edoardo Bennato sul palco del Teatro Arcimboldi ci sarà la BeBand, la formazione storica che lo segue da anni, composta da: Giuseppe Scarpato e Gennaro Porcelli alle chitarre; Raffaele Lopez alle tastiere; Arduino Lopez al basso e Roberto Perrone alla batteria.

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular