giovedì, Aprile 18, 2024
HomePoliticaCasa di comunitá di Laveno Mombello. Astuti (Pd): ''Il centrodestra non ha...

Casa di comunitá di Laveno Mombello. Astuti (Pd): ”Il centrodestra non ha proprio in mente le necessità delle persone e fa solo propaganda elettorale”

VARESE, 4 dicembre 2023-Purtroppo il consigliere regionale Monti non fa che confermare quello che abbiamo sempre detto, cioè che in sostanza non c’è nulla, che continuano a inaugurare Case della salute che non hanno servizi attivi. Infatti, nella sua risposta continua a parlare di futuro, senza considerazioni concrete e attuali”, commenta così Samuele Astuti, consigliere regionale del Pd uscente e ricandidato, le parole del collega di maggioranza a proposito della Casa di comunità di Laveno Mombello.

Samuele Astuti

“Quelle fatte da Monti sono promesse che noi sentiamo ormai da anni e il vero problema è di ordine culturale. Cioè il centrodestra, e in maniera particolare la Lega, non riesce ad avere in mente le necessità delle persone – insiste Astuti –. Siamo stufi di continuare a sentire che la soluzione al problema arriverà più avanti, con l’ennesimo, mirabolante progetto sperimentale. Se inauguri una Casa della comunità, la inauguri quando i servizi sono attivi. Utilizzare queste occasioni per la campagna elettorale è veramente incredibile”

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular