sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportMaratoneta SuperNews: cercasi runner per la Maratona di Roma

Maratoneta SuperNews: cercasi runner per la Maratona di Roma

ROMA, 9 gennaio 2023-Maratoneti d’Italia, preparate scarpette e pantaloncini, perché parte oggi “Maratoneta SuperNews”, l’iniziativa che permetterà agli amanti della corsa di candidarsi come runner per partecipare alla Maratona di Roma 2023, in programma il 19 marzo.

La testata sportiva online SuperNews è infatti alla ricerca di due maratoneti che possano rappresentarla alla corsa organizzata più lunga della Capitale. La selezione, che si chiuderà il 20 febbraio, è aperta a tutti gli sportivi, professionisti e non, che vogliano divertirsi, condividere sui social l’esperienza e respirare l’atmosfera di uno degli appuntamenti sportivi più attesi ed affascinanti dell’anno.

Per i “social runner” selezionati si tratterà di un evento gratuito, dal momento che sarà la testata a occuparsi dei costi d’iscrizione dei suoi maratoneti.

Tutte le informazioni dell’iniziativa e i requisiti necessari per presentare la propria candidatura sono consultabili al seguente link: https://news.superscommesse.it/altri-sport/2023/01/maratoneta-supernews-cerchiamo-runner-per-la-maratona-di-roma-2023-513944/

Ogni anno la Maratona di Roma vede la partecipazione di maratoneti provenienti da ogni parte del mondo. Questa 28esima edizione inizierà alle ore 08.30 del 19 marzo 2023, con un percorso di oltre 42 km di assoluta bellezza, che partirà e terminerà in Via dei Fori Imperiali.

Per inviare la propria candidatura inviare una e-mail contenente i requisiti richiesti in allegato e una breve presentazione (4-5 righe) al seguente indirizzo: supernews@catenamedia.com.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular