venerdì, Aprile 19, 2024
HomePoliticaEmanuele Monti capolista Lega per elezioni regionali: "Ringrazio Salvini, una sorta di...

Emanuele Monti capolista Lega per elezioni regionali: “Ringrazio Salvini, una sorta di premio per la mia lunga militanza nella Lega”

VARESE, 14 gennaio 2023-di GIANNI BERALDO-

Ci credeva e un pò se l’aspettava il Consigliere regionale uscente derlla Lega Emanuele Monti, chiamato direttamente dal segeretario Matteo Salvini a a rappresentare come capolista la Lega per Salvini per le imminenti elezioni regionali.

Conferma avuta solo ieri e ufficializzata oggi durante un incontro con la stampa al Monti Point nella centralissima via Volta a Varese, alla presenza del senatore Stefano Candiani.

<<E’ innegabile che ci tenessi parecchio ma avere la conferma direttamente da Salvini è stata una doppia soddisfazione>>, dice raggiante Monti che in regione occupa pure il ruolo di Presidente Commissione Sanità.

<<Sono ancora giovane e dopo tanti anni di miltanza nella Lega penso che essere capolista sia una sorta premio>>, aggiunge Monti.

Di Monti capolista è soddisfatto anche Candiani chiamato a sostenere lui cosi come tutti gli altri candidati <<E’ una soddisfaziokne essere qui a Varese a presentare il candoidato capolista. Tutti candidati all’altezza della situazione, chiamati a sostenere Attilio Fontana Presidente per i prossimi cinque anni. Insomma competenza e pragmatismo anche per il futuro come la Lega ha ampiamente dimostrato in Regione in questi anni>>.

direttore@varese7press.it

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular