venerdì, Marzo 29, 2024
HomeVarese e provinciaNuovo dirigente scolastico all'I.C. Don Milani di Bisuschio: ''Un cambio incomprensibile''

Nuovo dirigente scolastico all’I.C. Don Milani di Bisuschio: ”Un cambio incomprensibile”

BISUSCHIO, 17 gennaio 2023-Da lunedì 16 gennaio l’I.C. Don Milani di Bisuschio ha un nuovo dirigente titolare, la prof.ssa Laura Maineri, giunta dall’istituto I.P. Verri di Busto Arsizio, come si apprende dalla nota pubblicata, inaspettatamente, nella giornata di venerdì 13 gennaio sul sito dell’Ufficio Scolastico Regionale della Lombardia.
La ricaduta di questa scelta ingiustificata, perché avvenuta senza motivo in corso d’anno e a due settimane dall’avvio degli scrutini del I quadrimestre, ha lasciato senza parole sia il personale dell’Istituto della Valceresio sia i genitori degli alunni frequentanti.
La dott.ssa Lucia Rossella Magistro, in reggenza da due anni presso il Don Milani e promotrice del grande processo di rinnovamento pedagogico-didattico dell’Istituto Comprensivo di Bisuschio, continuerà a svolgere il suo servizio presso la sede di titolarità di Viggiù. Auspichiamo che quanto condiviso finora negli Organi Collegiali della scuola, con le famiglie e con le Amministrazioni Comunali possa realizzarsi e consolidarsi nell’immediato e in futuro.

Lo Staff del Dirigente
I.C. Don Milani, Bisuschio (VA)

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular