venerdì, Aprile 19, 2024
HomeVarese e provinciaVarese, parte la solidarietà online dopo l’incendio che ha distrutto il furgoncino...

Varese, parte la solidarietà online dopo l’incendio che ha distrutto il furgoncino dei panini di viale Belforte

VARESE, 30 gennaio 2023-“Lo storico paninaro di viale Belforte è andato in fumo. Per tanti di noi Marco, lo squalo, era un punto di riferimento. Il suo furgoncino un luogo di ritrovo, dove fare due chiacchiere, ridere e soprattutto gustare il famoso e gustosissimo Panino di Marco. Ormai tutto questo è solo un ricordo”.

Su GoFundMe è partita una raccolta fondi dopo l’incendio che ha distrutto il camioncino che vendeva panini a Varese. L’obiettivo per aiutare il titolare a ripartire è fissato a ventimila euro.

“Per lui – scrivono gli organizzatori – quel furgone voleva dire tutto: casa, lavoro, famiglia, amicizia, investimento, anche morale. Qui – spiegano – aveva riposto i suoi sogni e il suo futuro”.

“Ora purtroppo – continuano – da un giorno all’altro Marco ha visto andare in fumo anni e anni di sacrifici, non ha più un luogo di lavoro e ovviamente non ha più un lavoro”.

“Ma tutti insieme – si legge – potremmo aiutarlo a tornare, più forte di prima! Il nostro contributo – concludono- indipendentemente dall’importo che riusciremo a donare può fare la differenza e ovviamente sarà un gesto apprezzato”.

La campagna è raggiungibile al link https://gf.me/v/c/4srp/aiutiamo-marco-il-paninaro-di-viale-belforte

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular