martedì, Aprile 16, 2024
HomeVarese e provinciaAggredito in centro città agente di Polizia Locale a Busto Arsizio: si...

Aggredito in centro città agente di Polizia Locale a Busto Arsizio: si ricerca l’aggressore

BUSTO ARSIZIO, 1 febbraio 2023-Ancora sconosciute le motivazioni dopo che un Agente 31 enne della polizia Locale di Busto Arsizio è stato aggredito in centro città, zona Ztl di via Travelli, verso le 10.30.

Le dinamiche di quanto accaduto ora sono al vaglio dei colleghi operanti nella sede centrale di via Molino.

Dalle prime indagini pare che il tutto si avvenuto all’improvviso senza che vi siano state provocazioni. Un gesto apparentemente dettato da una sorta di raptus sulla cui causa scatenante non si sa ancora nulla.

Dopo pochi minuti dall’aggressione l’agente è stato prontamente soccorso da servizio medio del 118 intervenuto con un’autoambulanza.

Fortunatamente le condizioni dell’aggredito non risultano gravi.

Amministrazione comunale e Comando di Polizia locale nel frattempo hanno diramato un comunicato su quanto accaduto “Il Comando di Polizia Locale, unitamente all’assessore alla Sicurezza e all’Amministrazione comunale tutta, condanna un gesto che non può che qualificarsi vile e deprecabile.

Sono immediatamente partite le indagini, sia attraverso l’ausilio della videosorveglianza cittadina e privata, sia attraverso le informazioni raccolte nella zona, al fine di risalire agli autori”.

redazione@varese7press.it

 

 

 

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular