venerdì, Aprile 19, 2024
HomeVarese e provinciaSaronno. Sabato giornata dedicata alla Campagna Soci dell’associazione equosolidale il Sandalo

Saronno. Sabato giornata dedicata alla Campagna Soci dell’associazione equosolidale il Sandalo

SARONNO, 14 febbraio 2023 – Si terrà sabato 18 febbraio, presso la bottega equosolidale Il Sandalo a Saronno la Giornata dedicata alla campagna soci, un momento di incontro, musica e tè per tutti gli avventori. 

Dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00 i volontari de Il Sandalo saranno presenti in bottega, mentre dalle 16.30 alle 17.30 si terrà un momento dedicato alla musica jazz e al tè equosolidale insieme al duo Giuseppe Ponzo alla chitarra e Luca Stasi al sax. 

L’obiettivo è promuovere le iniziative portate avanti dal Sandalo da 29 anni a Saronno, mettendo al primo posto nel commercio le persone e il pianeta.

Oltre a poter godere di musica e prodotti equosolidali, chiunque vorrà partecipare potrà capire come iscriversi all’associazione sia un modo per condividere le finalità, sostenere economicamente le attività di di formazione, informazione, comunicazione e sostegno a progetti specifici equosolidali in tutto il mondo promossi proprio dal gruppo saronnese.

Sarà possibile iscriversi direttamente in bottega, con una piccola quota che permette a ciascun Socio di partecipare alla vita dell’associazione, alle assemblee sociali, alla elezione degli organi, alle informazioni sulle decisioni prese dal consiglio. L’iscrizione è valida per un anno solare.

Per informazioni: 

info@ilsandalo.eu 

Tel. 02 96280295

Cell. 353 4153175

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular