venerdì, Marzo 29, 2024
HomeEcologia e Ambiente''ForestaMI e poi DimenticaMI?" va in Commissione a dire la sua e...

”ForestaMI e poi DimenticaMI?” va in Commissione a dire la sua e lancia #BagnaMI 2023

MILANO, 23 febbraio 2023-Domani, venerdì 24, si terrà una Commissione consiliare su #ForestaMI a cui è stata invitata come relatore anche l’amministratrice di Forestami e poi Dimenticami? e coordinatrice di #BagnaMI Adriana Berra.

E’ possibile seguire la commissione collegandosi al link:

Adriana Berra ha recentemente annunciato l’avvio della campagna #BagnaMI 2023. Questo il testo del post pubblicato su Facebook:
 
“Siamo ancora in inverno ma è già tornato l’allarme siccità. Noi di Forestami e poi Dimenticami? stiamo lavorando alla campagna 2023 di #BagnaMI , che quest’anno vedrà i cittadini impegnati non solo nella bagnatura ma anche nella cura della tazza degli alberi, importante per la loro sopravvivenza.
Spiegheremo ai Milanesi come farlo attraverso la “Scuola di BagnaMI”, che sarà semplice e super-accessibile.
Seguite la nostra pagina per gli aggiornamenti.
Cercheremo di coinvolgere tanti cittadini ma con la consapevolezza che la manutenzione degli alberi (soprattutto quella degli alberi giovani che necessitano di bagnature copiose e frequenti) non può essere delegata ai cittadini. Il Comune di Milano deve garantire adeguata cura e bagnatura attraverso il servizio di manutenzione del verde, le autobotti e gli impianti di irrigazione, e che il disastro del 2022 non si ripeta”.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular