giovedì, Aprile 25, 2024
HomeVarese e provinciaRingraziamenti dall'Ucraina per raccolta beni da parte di Anpi Cuveglio

Ringraziamenti dall’Ucraina per raccolta beni da parte di Anpi Cuveglio

CUVEGLIO, 3 marzo 2023-Доброго дня.
Висилаю першу частину фотозвітів діточок, котрі отримали подарункові набори від Вас! Більшість – діти загиблих Героїв! Є і діти військовослужбовців.
Усі дякують! Дуже приємно!
Роздачу продовжуємо ! Зараз є три вагітні з різних категорій і одна щойно народила, котрим днями надамо пакуночки! в усіх будуть хлопчики! Війна триває!
Buona giornata.
Invio la prima parte dei reportage fotografici dei bambini che hanno ricevuto i tuoi set regalo!
La maggior parte sono figli di eroi caduti! Ci sono anche figli di militari.
Tante grazie! Molto bello!
Continuiamo la distribuzione. Ora ci sono tre donne incinte di diverse categorie e una ha appena partorito, alle quali forniremo dei pacchi tra pochi giorni tutti i bambini avranno i loro doni, la guerra purtroppo continua!
Con queste parole l’organizzazione pubblica: IL POTERE DELL’AIUTO della regione di Kiev invia i suoi ringraziamenti per il sostegno dato.
Mentre dall’ospedale pediatrico di KYIV REGIONAL CHILDREN’S HOSPITAL continuano con: Sincera gratitudine a tutti coloro che si sono uniti e stanno aiutando i bambini e le loro famiglie. Vogliamo ringraziarvi ancora per la vostra generosità e il vostro buon cuore che porta sorrisi dopo tanto tempo sui volti dei nostri figli.
L’A.N.P.I. Cuveglio si unisce ai ringraziamenti dei nostri contatti in Ucraina, volendo portare alla popolazione di tutta la provincia di Varese che si è unita nel nome della pace della solidarietà e fratellanza dei popoli, il messaggio che ci hanno trasmesso con il telefono: dopo tanto tempo si sono accesi i volti dei bambini sembrava che per loro fosse Natale.
Le immagini dei bimbi Ucraini, molti dei quali sono rimasti orfani dei padri caduti in questa scellerata guerra, e i loro disegni inviati a ringraziamento riscalda i nostri cuori e ci premia per l’impegno preso.
La scelta di ANPI Cuveglio è quella di invii mirati che soddisfino le necessità primarie delle famiglie e degli enti che si occupano dei bambini, per questo riprenderemo la raccolta beni e vi comunicheremo la data più avanti. Grazie ancora a tutti.
Il presidente di ANPI Cuveglio
Luca Zambonin
RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular