giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoli e CulturaTeatro“40 e sto” spettacolo con Andrea Delogu che racconta le donne alla...

“40 e sto” spettacolo con Andrea Delogu che racconta le donne alla soglia dei 40 anni: date a Gallarate, Busto Arsizio e Legnano

BUSTO ARSIZIO, 8 marzo 2023-“40 e sto” è un folle spettacolo che racconta le donne alla soglia dei 40 anni: il giro di boa, la crisi e la rinascita, la libertà e le battaglie contro i luoghi comuni. Questo lo spettacolo che Andrea Delogu presenterà il 10 marzo al Teatro Manzoni di Busto Arsizio, il 24 al Teatro Tarisio Tirinnanzi di Legnano per concludere il mini tour sul territorio con lo spettacolo previsto il 25 marzo al Teatro Condominio di Gallarate (per le tre date biglietti in vendita su ticketone).

Districandosi tra bizzarri pretendenti, traslochi, social, supermercati per single, Max Pezzali, paparazzi, viaggi, libri auto fogli di giornale…Andrea Delogu attinge a piene mani dalla sua vita privata, raccontandosi senza filtri in un esilarante flusso di coscienza in cui il pubblico si riconoscerà.

In questo sorprendente viaggio, Andrea si metterà a nudo trascinandoci nella sua nuova vita, quella di una quarantenne che, riappropriatasi della propria indipendenza, si metterà in gioco esplorando le mode, i vizi e le ossessioni di questa strana epoca che viviamo.

Sorpresa dall’approccio e le aspettative degli uomini, dal giudizio di una società che ti vuole madre a tutti i costi e dal seduttivo desiderio di sentirsi accettata, Andrea capirà che quando compi 40 anni si gioca un’altra partita. Dove è in palio la cosa più importante di tutte: la libertà di essere sé stessi.

Trasversale, pungente, stravagante. Andrea Delogu non le manda a dire. E ce n’è per tutti, giovani e meno giovani, uomini e donne, madri e padri, femministe arrabbiate, poliamorosi convinti, animalisti in crisi, hippy mancati e monoteisti part-time.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular