giovedì, Marzo 28, 2024
HomeVarese e provincia"Il Profumo del Tempo", commedia musicale al Teatro di Varese a sostegno...

“Il Profumo del Tempo”, commedia musicale al Teatro di Varese a sostegno della Casa della Carità

VARESE, 5 maggio 2023-La compagnia “Dimensione Teatro” presenta la commedia musicale “Il Profumo del Tempo” al Teatro di Varese, venerdì 5 maggio alle ore 21:00. Il ricavato dell’evento sarà devoluto a sostegno dei servizi di Casa della Carità, gestiti dall’Associazione Pane di Sant’Antonio ODV presso la Parrocchia della Brunella.

Casa della Carità offre diversi servizi alle persone in difficoltà socio-economica del territorio, tra cui la mensa (con 35.597 pasti serviti nel 2022), le docce (con 1.640 accessi nel 2022), l’accoglienza (con 503 nuovi colloqui nel 2022), il guardaroba (con 3.472 cambi di abito nel 2022), l’ambulatorio farmaceutico (con 1.038 accessi nel 2022) e l’Emporio della Solidarietà Caritas (con 1.381 accessi nel 2022). I numeri delle persone che accedono tutti i giorni sono in costante aumento; la raccolta fondi sarà quindi fondamentale per garantire l’operatività dei servizi.

“Il Profumo del Tempo” è una commedia musicale ambientata negli anni ’60 nel borgo romano di Rocca Pietra, meta di artisti e pellegrini. Due bambini cresciuti insieme si ritrovano, dopo un periodo all’estero per studi, nel piccolo borgo e inizia la loro storia tra amore e musica. 

A questo link tutte le info necessarie per l’acquisto dei biglietti:

https://www.panedisantantonio.com/spettacoloteatrale

Partecipare all’evento significa non solo trascorrere una serata piacevole a teatro, ma anche sostenere una causa importante. Vi aspettiamo al Teatro di Varese venerdì 5 maggio alle ore 21:00 per assistere alla commedia musicale “Il Profumo del Tempo” e contribuire a Casa della Carità.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular