venerdì, Aprile 19, 2024
HomeVarese e provinciaA Saronno il servizio di continuità assistenziale si trasferisce presso la Casa...

A Saronno il servizio di continuità assistenziale si trasferisce presso la Casa di Comunità

SARONNO, 1 giugno 2023-Agli attuali servizi della Casa di Comunità di Saronno si aggiungerà, a breve, anche quello della continuità assistenziale.

A decorrere dalle ore 20.00 di mercoledì 7 giugno, infatti, questo servizio traslocherà in Via Fiume 12 a Saronno, nell’apposito spazio allestito presso la Casa di Comunità, con un percorso di accesso dall’esterno dedicato e facilitato anche per le persone con disabilità e messo in sicurezza tramite, anche, il servizio di videosorveglianza.

Il Servizio di Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica) si attiva telefonicamente componendo il numero unico nazionale 116 117 al quale risponderà la Centrale Operativa Regionale che indirizzerà la chiamata alla postazione di riferimento in base alla residenza dell’assistito o alla provenienza della chiamata.

 Si invita a non presentarsi direttamente nella sede del Servizio, senza aver precedentemente chiamato il numero telefonico sopra indicato ed essere stati invitati dal medico a raggiungere la sede stessa.

Il Servizio è attivo:

dal lunedì al venerdì dalle ore 20.00 alle ore 08.00

nei giorni festivi e prefestivi h24

nei giorni prefestivi infrasettimanali dalle ore 14.00

 

 

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular