lunedì, Marzo 4, 2024
HomeSpettacoli e CulturaTempo LiberoFesta di San Martino a Varese: spazio a espositori organizzati da bambini

Festa di San Martino a Varese: spazio a espositori organizzati da bambini

VARESE, 7 ottobre 2023-In occasione della 33esima festa di San Martino, che si svolgerà come da tradizione domenica 12 novembre a Varese, gli organizzatori offrono anche quest’anno l’opportunità ai bambini che lo desiderano, di esporre vecchi giocattoli, libri e peluche in ottime condizioni, in un’area del mercatino dedicata, tra le 10:00 e le 16:00 (orario di inizio della sfilata).

I bambini potranno poi  donare una cifra simbolica del ricavato alle opere benefiche della Parrocchia di San Vittore, con la stessa generosità di San Martino.

Inoltre, potranno decidere di donare l’invenduto, ad una delle associazioni che si occupa della distribuzione a bambini meno fortunati.
La partecipazione al mercatino è gratuita, i bambini che vorranno esporre potranno inviare una mail a segreteria@23eventi.it per ricevere il modulo di iscrizione e tutte le informazioni.
Non perdete mai la capacità di stupirsi tipica dei bambini. È troppo importante. È quella a spingerci ad andare avanti, ad aiutare gli altri.” Randy Pausch
Al mercatino dei bambini sarà affiancato anche il Mercatino delle Mamme, per vendere o scambiare l’abbigliamento che non va più bene ai figli o gli articoli dedicati all’infanzia che non servono più.
Anche in questo caso informazioni e modulo di iscrizione possono essere richiesti a segreteria@23eventi.it
RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular