Il Comune di Busto Arsizio cerca istruttore e programmatore informatico

0
672
Palazzo Gilradoni sede del Comune di Busto Arsizio

BUSTO ARSIZIO, 24 ottobre 2023-Continua l’impegno dell’Amministrazione comunale per garantire la piena operatività degli uffici e della macchina amministrativa.

In questi giorni sono stati indetti due nuovi concorsi per l’assunzione di un istruttore direttivo informatico (ex cat. D) e di un programmatore informatico (ex cat. C).

I bandi sono reperibili sul portale “InPA” www.inpa.gov.it  e sul sito istituzionale del Comune di Busto Arsizio www.comune.bustoarsizio.va.it nella sezione Amministrazione Trasparente alla pagina Bandi di Concorso.

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere compilata e inviata sul portale “InPA”, esclusivamente per via telematica attraverso la “Piattaforma unica di reclutamento” all’indirizzo https://www.inpa.gov.it/.

La procedura di invio delle domande sarà chiusa alle ore 23.59 del 31/10/2023.

L’Amministrazione auspica un‘ampia partecipazione di persone preparate e motivate a intraprendere un percorso nella pubblica amministrazione, in particolare in un settore, quello dell’ufficio informatica e innovazione tecnologica, che ha un ruolo strategico per la macchina amministrativa.

Come ricordato qualche tempo fa dal sindaco e dall’assessore al personale Mario Cislaghi, l’opportunità di partecipare ai bandi deve essere valutata con una visione nuova: la pubblica amministrazione può rappresentare un terreno fertile per coloro che desiderano fare davvero la differenza nella società e offrire risposte corrette, aggiornate e innovative, che abbiano un impatto significativo sulla vita delle persone e sulla comunità.