Castelnuovo e Sessa in pensione: all’Asst Settelaghi arrivano Bignami e La Rosa

0
1189
L'Ospedale di Circolo a Varese

VARESE, 31 ottobre 2023-Dal primo novembre, due pilastri della nostra Azienda e professori dell’Università dell’Insubria vanno in quiescienza: si tratta del Prof. Paolo

Il professore Maurizio Bignami

Castelnuovo, Direttore dell’Otorinolaringoiatria e del Dipartimento di Area delle Neuroscienze, e del Prof. Fausto Sessa, Direttore dell’Anatomia patologica e Direttore del Dipartimento di Area Oncologica.

Due professionisti straordinari, che ringrazio per il grandissimo contributo che hanno dato

alla crescita della nostra Azienda e a cui auguro altrettanto grandi soddisfazioni per il futuro – commenta il Commissario straordinario di ASST Sette Laghi, Giuseppe Micale – Proprio in quanto grandissimi professionisti, hanno entrambi saputo fare scuola, lasciando i rispettivi reparti nelle mani di squadre preparate e motivate”.

Il professore Stefano La Rosa

“Nel solco della tradizione – dice il magnifico rettore Angelo Tagliabue – e dei valori accademici espressi dai maestri che vanno in quiescenza, i due ruoli apicali vengono degnamente ricoperti da colleghi universitari che rappresentano la più pura espressione delle relative discipline”.

A guidare queste squadre, recependo le indicazioni dell’Università dell’Insubria, saranno il Prof. Maurizio Bignami, che guiderà l’Otorinolaringoiatria, e il Prof. Stefano La Rosa, chiamato a dirigere l’Anatomia patologica.