Avviata la campagna di reclutamento volontari per Convivio, il progetto a favore di Anlaids Lombardia ETS

0
413
Volontarie Convivio (foto di Adelaide Corbetta)

MILANO, 24 giugno 2024-Avviata la campagna di reclutamento volontari per Convivio, il progetto a favore di Anlaids Lombardia ETS, che torna dal 7 all’11 novembre a Milano, presso Fabbrica del Vapore per la sua 16ma edizione.

Montaggio, smontaggio, controllo, sicurezza, mettersi in gioco. Finalmente faccio del bene in solo due turni. Vendita, test, stand, rifornimento cibo, entusiasmo, disponibilità.

Che bello lavorare per chi ne ha bisogno.

Segreteria, accoglienza, cassa. mal di braccia, mal di gambe. mStanchissime ma divertimento assicurato.

Tante le mansioni e grande la soddisfazione e l’orgoglio di essere parte di un gruppo di oltre 11.000 persone che, in 32 anni e per 16 edizioni, ha reso Convivio un appuntamento di raccolta fondi tra i più importanti d’Europa.

Volontari Convivio (foto di Adelaide Corbetta)

La campagna di reclutamento propone una serie di ritratti fotografici realizzati ai volontari durante la passata edizione di Convivio e invita tutti perché: “Ci servono persone come te. Diventa volontario, entra a far parte della grande famiglia di Convivio: abbiamo bisogno di te. Ogni edizione di Convivio è stata resa possibile grazie alla presenza di centinaia di persone come te, che sei una persona generosa, innamorata della vita, e non ti arrendi mai perché non c’è niente di più stimolante che fare del bene. Una collaborazione indispensabile, un’esperienza indimenticabile tra partecipazione, condivisione e sostegno concreto. Più di 11.050 persone in oltre 30 anni e, ora, aspettiamo anche te.
Tutti possono diventare volontari, tutti possono portare il loro aiuto tra allestimento, accoglienza, vendita e informazioni. Sicuramente c’è la mansione che preferisci: compila il form, ti aspettiamo!”

Per diventare volontario di Convivio iscriversi al sito: Diventa volontario – Convivio Milano