“Sabor de España”, musica e danza giovedì a Villa Aliprandi di Origgio

0
310
Il chitarrista Giulio Tampalini

MILANO, 1 luglio 2024- Mercoledì 3 luglio alle ore 21:00, per il Festival Musica con Vista, si terrà presso Villa Aliprandi ad Origgio un evento che unisce musica e danza: “Sabor de España”.
Protagonisti del concerto saranno la ballerina Anna Violetta Beschi e il chitarrista Giulio Tampalini per un’esibizione dalle atmosfere spagnoleggianti.
Giunto alla quinta edizione, il Festival Musica con Vista unisce grande musica, bellezza e
tradizioni del nostro Paese con un itinerario musicale da Trento a Palermo; i concerti diffusi
rappresentano un viaggio alla scoperta di giardini, chiostri e cortili di dimore storiche e palazzi.

La ballerina anna violetta beschi

La rete di consolidate istituzioni concertistiche del Comitato AMUR e la regia de Le Dimore del Quartetto garantiscono l’alta qualità e il coordinamento delle attività volte a sviluppare
un’offerta turistica innovativa e attrattiva. Il 3 luglio, insieme al momento musicale affidato ai due grandi artisti italiani, vi sarà la possibilità di fare un’apericena incluso nel prezzo del
biglietto.
Programma del concerto:
o S. de Murcia, Prelude, Allegro e Toccata
o G. Sanz, Suite Española
o Albéniz, Mallorca, Prelude Leyenda (Asturias)
o F. Tarrega, Danza Mora
o J. Rodrigo, Tres piezas españolas
o D. Aguado, Fandango variado op. 16

Le attività del Festival Musica con Vista sono realizzate in collaborazione con Associazione Dimore Storiche Italiane, FAI – Fondo per l’Ambiente Italiano, Touring Club Italiano, Associazione Civita, Fondazione Italia Patria della Bellezza, Museimpresa, Garden Route Italia, Fondazione Symbola, Fondazione Cologni dei Mestieri d’Arte e con il supporto di Poste Italiane SpA e AON Spa. L’edizione 2024 ha inoltre ottenuto il patrocinio di ENIT (Agenzia Nazionale del Turismo), Federculture e del Ministero del Turismo.
Biglietti:
€ 10,00 acquistabile sul posto o sul sito della Società dei Concerti