Infiltrazioni d’acqua nella Hall dell’Ospedale di Circolo Varese: padiglioni di degenza raggiungibili da altro ingresso

0
359
I pannelli caduti nella hall del monoblocco ospedaliero

VARESE, 7 luglio 2024-A causa delle intense piogge di questa notte e di questa mattina, si sono verificate delle infiltrazioni d’acqua che hanno interessato la Hall dell’Ospedale di Circolo di Varese. 

Individuato il problema, si è intervenuti celermente per risolverlo. Parallelamente, sono stati rimossi i pannelli del controsoffitto della hall intrisi d’acqua e si sta procedendo ad asciugare il pavimento. 

L’intervento dei tecnici e della Direzione Medica aziendale, in collaborazione con i Vigili del Fuoco, ha consentito di risolvere il problema delle infiltrazioni di acqua nella Hall dell’Ospedale di Circolo di Varese.
Su indicazione dei Vigili del Fuoco, però, in attesa della completa asciugatura dei pannelli del controsoffitto della Hall, l’accesso ai piani di degenza del Monoblocco è consentito solo dalla porta che si trova sul retro del Monoblocco, raggiungibile dall’area dei padiglioni (con ingresso carrabile da via Lazio), oppure passando dall’ingresso della Medicina Legale (da via Guicciardini).

Si prevede di riaprire l’accesso alla Hall dal pomeriggio di domani, ma ne verrà data conferma lunedì mattina.