Amazon Music al Red Valley Festival 2024: ad Olbia tre giorni con grandi artisti e gruppi emergenti

0
210

OLBIA, 8 luglio 2024-La febbre da festival estivi sale sempre di più e Amazon Music collabora per il secondo anno consecutivo con Red Valley Festival, uno degli eventi musicali più attesi dell’anno capace di attrarre migliaia di persone da tutta Italia e dall’estero, per un’edizione ancora più coinvolgente.

Il Red Valley Festival si terrà in Sardegna dal 14 al 17 agosto 2024 alla Olbia Arena e anche quest’anno promette di essere fantastico e con qualche novità in più! Amazon Music, che sarà per il secondo anno main sponsor dell’evento, porterà i suoi tre artisti Breakthrough – mew, Rondine e 22Simba – sul palco principale avvicinandoli ai loro fan e dando loro la possibilità di vivere un’esperienza unica con il pubblico da festival.

Breakthrough è l’iniziativa di Amazon Music che si impegna a sostenere attivamente i migliori nuovi talenti della scena musicale italiana. Come parte del programma Breakthrough, quest’anno i tre talenti avranno l’opportunità di esibirsi sul meraviglioso palco del Red Valley Festival, un’occasione unica per gli artisti emergenti per forgiare la propria fanbase. I tre cantanti si uniranno alla line-up stellare del Red Valley Festival nelle seguenti date: mew salirà sul palco il 14 agosto, seguita da 22Simba il 16 agosto e Rondine il 17 agosto. Inoltre, Amazon Music estrarrà e pubblicherà degli Amazon Music Originals dalla performance di ciascuno degli artisti che si esibiranno a Red Valley e che saranno poi disponibili esclusivamente su Amazon Music nel corso del 2024.

mew, Rondine e 22Simba si esibiranno sullo stesso palco che accoglierà la line up del Red Valley Festival 2024 composta da Ghali, Charlotte De Witte, Annalisa, Gigi D’Agostino, Kid Yugi, Macklemore, Max Pezzali, Rose Villain, Sfera Ebbasta, Geolier , Anna, Club Dogo, Salmo & Noyz, solo per citarne alcuni.