Patti Scialfa, moglie di Bruce Springsteen, rivela la diagnosi di cancro del sangue

0
818

LONDRA, 9 settembre 2024-La musicista Patti Scialfa, moglie di Bruce Springsteen e compagna nella E Street, ha rivelato che le è stato diagnosticato nel 2018 un mieloma multiplo, un tipo di cancro del sangue. 

La cantautrice affronta la sua diagnosi nel nuovo documentario Road Diary: Bruce Springsteen and the E Street Band, presentato in anteprima domenica sera (8 settembre) al Toronto Film Festival.

I media statunitensi riferiscono che nel film, che segue la star di “Born in the USA” e il suo gruppo di collaboratori di lunga data, Scialfa ha rivelato che la sua malattia le ha reso difficile lo spettacolo, portandola a decidere di fare un passo indietro rispetto alle tournée.

“Ciò influisce sul mio sistema immunitario, quindi devo stare attenta a cosa scelgo di fare e dove scelgo di andare”, ha detto Scialfa nel film e come riporta Variety.

“Ogni tanto vengo a uno spettacolo o due e posso cantare qualche canzone sul palco, ed è stato un piacere. Questa è la nuova normalità per me in questo momento e mi va bene”.

Articolo tradotto dall’originale pubblicato da independent.co.uk