Italia, cosa dai al mondo? Lunedì covegno alla Triennale di Milano alla presenza di ministri, presidenti di regione e molti altri ospiti

0
282

MILANO, 24 novembre 2024-L’Italia nell’anno della presidenza al G7, il ruolo del nostro Paese nello scacchiere internazionale, le best practice e modelli di leadership che stiamo esportando e le azioni concrete che l’Italia sta adottando a tutela di energia e ambiente, di infrastrutture fisiche e digitali e l’equità di genere. 

Sono questi i temi centrali su cui si confronteranno 100 relatori tra cui ministri, viceministri, sottosegretari, governatori, assessori regionali e comunali, vertici aziendali, mondo accademico e terzo settore che saranno protagonisti lunedì 25 Novembre 2024 di Italia Direzione Nord, la rassegna di convegni istituzionali promossa dalla Fondazione Stelline e organizzata insieme a Inrete. La XXIV Edizione della manifestazione, che gode del patrocinio del Consiglio Regionale della Lombardia, del Comune di Milano, di Assolombarda, di Confcommercio Milano Lodi Monza e Brianza e di Confartigianato Lombardia si svolgerà dalle 09:30 e fino alle 20:00 presso la sede di Triennale in viale Emilio Alemagna 6 a Milano.