Varese riscopre il gusto: Biif inaugura nella storica Piazza Giovine Italia

0
305

VARESE, 7 marzo 2025-Manca pochissimo all’inaugurazione di Biif Varese, la nuova braceria gourmet che prenderà il posto della storica Bella Napoli, chiusa da oltre due anni. Athena Consulting Srl, la società immobiliare milanese proprietaria dello stabile e dell’attività, ha annunciato l’imminente apertura.

Giovedì 13 marzo, a partire dalle ore 19:00, i varesini sono invitati a partecipare all’inaugurazione nella storica sede di Piazza Giovine Italia 2. La serata sarà un’esplosione di gusto e divertimento, con musica dal vivo, open bar, un ricco happy hour a buffet, un esclusivo DJ set e coinvolgenti animazioni.

L’evento, ad ingresso gratuito, è realizzato in collaborazione con prestigiosi partner come Pepsi, Heineken e Red Bull.

Biif, già noto nel settore dell’ospitalità, fa parte del Gruppo Caprizza Srl insieme ai marchi

L’imprenditore Valerio Alberici

Caprizza e Botanico. Dopo il successo dell’apertura a Bergamo, Biif arriva a Varese con un’offerta gastronomica variegata e di alta qualità.

Il menù spazia dalla carne alla griglia, preparata con maestria, a pizze gourmet, hamburger, insalate fresche e primi piatti con ingredienti selezionati. Imperdibile la carta dei cocktail, con proposte classiche e originali miscele create nell’area mixology del locale.

Biif Varese è il luogo ideale per un aperitivo, una cena o un after dinner, in un ambiente elegante e accogliente, frutto di un’accurata ristrutturazione dello spazio su due piani.

Il ristorante sarà aperto tutti i giorni, a pranzo dalle 12:00 alle 15:00 e a cena dalle 19:00 alle 24:00.

“Siamo davvero orgogliosi di dare il benvenuto a questo nuovo locale che ha tutte le carte in regola per diventare un pilastro della ristorazione varesina – commenta il titolare di Athena Consulting Srl Valerio Alberici – dare nuova vita ad un’insegna così importante è un vero traguardo e allo stesso tempo un segnale positivo di ripartenza; ci auguriamo che Biif possa diventare presto un punto di riferimento per tutti i contribuendo a dare ancora più prestigio al centro di questa cittadina”