Omicidio a Busto Arsizio: titolare di un negozio accoltellato a morte in pieno centro

0
279
Davide Gorla, il commerciante ucciso a coltellate

BUSTO ARSIZIO, 25 giugno 2025- Davide Gorla, 50 anni, noto commerciante e titolare del negozio di oggettistica “Linea continua” nell’ex Galleria Boragno, è stato accoltellato a morte nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 25 giugno, a Busto Arsizio. L’aggressione è avvenuta poco dopo le 18 in via Milano, nel pieno centro della città.

L’omicidio si è consumato rapidamente. La vittima è stata raggiunta da diverse coltellate che non gli hanno lasciato scampo. Subito dopo l’agguato, l’aggressore si è dato alla fuga, facendo perdere le proprie tracce. Le forze dell’ordine hanno immediatamente avviato una caccia all’uomo che si sta concentrando, al momento, nel centro storico della cittadina in provincia di Varese.

I rilievi della Polizia su luogo delò delitto (foto laprealpina.it FB)

Sul luogo del delitto sono intervenuti i soccorritori del 118 con un’ambulanza e un’automedica, ma ogni tentativo di rianimare Gorla si è rivelato vano. Presenti anche i Carabinieri e la Polizia di Stato, che sta conducendo le indagini sotto il coordinamento della pubblico ministero Flavia Salvatore.

Secondo le prime informazioni trapelate, l’ipotesi di una rapina sembra al momento esclusa, anche se gli inquirenti non escludono alcuna pista. Le indagini stanno analizzando anche le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona, che potrebbero fornire elementi cruciali per identificare e catturare l’assassino. Sul posto è intervenuto anche il sindaco di Busto Arsizio, Emanuele Antonelli.