Torna a Varese la Caccia al Tesoro in automobile: un’esperienza unica per le vie della città

0
392

VARESE, 1 agosto 2025-In occasione della tradizionale Festa Parrocchiale di Giubiano, fa il suo atteso ritorno la XXIV edizione della Caccia al Tesoro in automobile per Varese. L’evento, che si terrà sabato 20 settembre 2025, si conferma come un appuntamento unico nel suo genere in Italia, attirando nel corso degli anni oltre 3000 partecipanti.

Non è una gara di velocità, ma una vera e propria sfida di intelligenza e abilità. I partecipanti, divisi in squadre, dovranno risolvere una serie di indizi logici per individuare diverse tappe sparse per il comune di Varese. Una volta raggiunto il luogo corretto, li attenderanno prove di diverso genere – tra cultura, destrezza e fortuna – che permetteranno di guadagnare il punteggio necessario e l’indizio per la tappa successiva. La vittoria andrà alla squadra che accumulerà più punti, dimostrando di essere la più astuta e completa.

Dalla sua prima edizione, la Caccia al Tesoro ha messo in palio oltre 350 premi, tra cui weekend in località turistiche e buoni regalo per attività locali.

Come partecipare e iscriversi

Per prendere parte a questa avventura, è necessario seguire alcuni semplici passaggi:

Preiscrizione online: Si effettua sul sito ufficiale, garantendo il posto e permettendo di pagare la quota di iscrizione di 65€ a squadra. L’iscrizione è confermata solo dopo il pagamento e la ricezione dell’email di conferma.

Completamento iscrizione: La squadra dovrà presentarsi con il modulo firmato all’oratorio di Giubiano (via Malta, 18) venerdì 12 o sabato 13 settembre, dalle 19:00 alle 21:00. In questa fase verranno consegnati badge e magliette.

Invio foto: La foto di squadra deve essere inviata entro le 23:59 di mercoledì 17 settembre, pena una penalità.

Per ulteriori dettagli e per preiscriversi all’evento, visitate il sito ufficiale: www.mamballa.it.