VARESE, 7 agosto 2025-Questa mattina, a partire dalle 10, il traffico è andato in tilt tra largo Flaiano e le strade limitrofe a causa di un intervento di rimozione di due pali vicino alla linea ferroviaria.
Per consentire i lavori, è stata necessaria la sospensione dell’alimentazione elettrica da parte di RFI. Sul posto hanno operato gli operai della ditta incaricata, supportati da un furgone e un’autogru.
Per gestire i flussi di traffico che convergevano nella maxi-rotonda, sono intervenute tre pattuglie della polizia locale. Per alcuni minuti, l’uscita verso via Magenta è stata chiusa, causando la rapida formazione di code nonostante il periodo estivo.
La situazione è tornata alla normalità una volta terminate le operazioni.




