VARESE, 22 ottobre 2025-Carrozze Hub al Centro Gulliver, venerdì 24 ottobre ospiterà un evento concerto di grande spessore e profonda intimità, con il quartetto guidato dal trombonista e compositore Andrea Andreoli. Occasione per ascolatre live “My Family Things”, il nuovo, attesissimo progetto disocgrafico. L’appuntamento segna il ritorno discografico di Andreoli a dieci anni di distanza dal suo ultimo lavoro.
“My Family Things” non è un semplice album jazz, ma una vera e propria storia personale raccontata in musica. Attraverso le sue nuove composizioni, Andreoli esplora il delicato e talvolta complesso equilibrio tra la vita di artista, costantemente in viaggio, e quella di padre e marito.
Ogni brano del disco è una dedica o un riflesso emotivo delle persone a lui più vicine, un intreccio di sentimenti autentici che spaziano dalla leggerezza quotidiana alla profondità dei legami familiari, dall’amore alla nostalgia.
A dare vita a questo suono maturo e coinvolgente è un quartetto di talenti eccezionali:
Andrea Andreoli (trombone e composizioni), Simone Locarni (pianoforte), Carlo Bavetta (contrabbasso) e Matteo Rebulla (batteria).
La formazione crea un’esperienza d’ascolto dove la melodia resta il centro indiscusso della narrazione musicale, regalando un suono raffinato e immersivo. L’album è stato registrato presso Artesuono da Stefano Amerio, garanzia di una qualità sonora impeccabile.
Siete invitati al Carrozze Hub per scoprire “My Family Things”, un progetto che dimostra come il jazz possa essere veicolo di emozione profonda e racconto personale. Un’occasione imperdibile per assistere a un concerto che promette di toccare le corde più intime.





