VARESE, 23 ottobre 2025-Cambio di programma per il Campionato di IHL (Italian Hockey League). La partita Varese – Aosta, valida per la 10^ giornata di Regular Season, non si disputerà come previsto giovedì 6 novembre.
La Società ha comunicato ufficialmente lo spostamento della gara a giovedì 13 novembre, mantenendo l’orario delle 20.30.
Il rinvio si è reso necessario a causa dell’assenza di diversi giocatori convocati dalle rispettive Nazionali. La situazione è particolarmente critica per il Varese, che si trova a dover rinunciare a entrambi i portieri, rendendo impossibile schierare la squadra secondo regolamento.
Gli appassionati di hockey dovranno quindi attendere una settimana in più per vedere in azione i Mastini. L’appuntamento per il recupero è fissato al 13 novembre alle 20.30.





