CASSANO MAGNAGO, 30 ottobre 2025-Grave incidente stradale nelle prime ore di questa mattina, giovedì 30 ottobre, che ha coinvolto cinque giovani a Cassano Magnago.
L’allarme è scattato poco dopo le ore 2:00 in via Boscaccio, dove un’automobile con a bordo cinque ragazzi è uscita di strada schiantandosi violentemente contro la recinzione di un’abitazione.
Le cause esatte che hanno portato all’uscita di strada del veicolo sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità. A bordo dell’auto si trovavano cinque persone, tutte di giovane età, compresa tra i 15 e i 24 anni.
Immediata la richiesta di soccorso che ha fatto convergere sul luogo dell’incidente un imponente dispiegamento di forze. Sono intervenuti rapidamente i Carabinieri per i rilievi e la gestione della viabilità, i Vigili del Fuoco per estrarre e mettere in sicurezza i feriti, e diversi equipaggi di operatori sanitari del 118.
Le condizioni dei feriti sono apparse subito gravi per alcuni di loro. Due dei giovani coinvolti sono stati trasportati d’urgenza al Pronto Soccorso in codice rosso, la classificazione che indica la massima gravità del quadro clinico. Nonostante la serietà delle lesioni riportate, fortunatamente, le prime informazioni rassicurano sul fatto che nessuno dei feriti sarebbe in pericolo di vita.
La dinamica precisa dell’accaduto è ora al vaglio delle Forze dell’Ordine, che stanno conducendo i rilievi per ricostruire l’esatta traiettoria del veicolo e stabilire le responsabilità.





