MILANO, 4 novembre 2025-L’attesa è quasi finita. Mancano pochissimi giorni a TAF 11 – The Art of Fighting, l’evento di pugilato che sabato sera 8 novembre riporterà la grande boxe all’Allianz Cloud di Milano.
L’entusiasmo è alle stelle, con l’evento che ha già registrato un quasi sold out in pochi giorni. Restano disponibili solo gli ultimissimi posti per assicurarsi un posto in prima fila per una serata che si preannuncia imperdibile, con un totale di otto match di boxe professionistica e ben quattro titoli in palio.
Il clou della serata vedrà protagonista Dario Morello, che affronterà lo svizzero Faton Vukshinaj per l’importante titolo EBU Silver dei pesi medi. Un incontro cruciale, che rappresenta una vera e propria porta d’accesso alla successiva sfida per il titolo europeo assoluto.
Non meno emozionanti gli altri match in programma:
Nei pesi massimi leggeri, Jonathan Kogasso sfiderà il francese Brandon Deslaurier.Il titolo italiano dei superpiuma sarà conteso tra Francesco Paparo e Catalin Ionescu.
La tradizionale cerimonia del peso si terrà sempre all’Allianz Cloud (Piazza Carlo Stuparich, 1 – Milano), con ingresso da Porta Cremosano.
Apertura cancelli: ore 12.45
Inizio cerimonia: ore 13.15
Sabato 8 novembre:
Kick-off e Apertura cancelli: ore 17.00
Inizio incontri: ore 18.00
Main Event (Morello vs Vukshinaj): previsto per le ore 23.00 circa.
La serata vedrà anche la partecipazione di uno special guest d’eccezione, il rapper Artie 5ive, e altri ospiti speciali.
Per chi non riuscirà ad assicurarsi l’ultimo biglietto per l’Allianz Cloud, The Art of Fighting 11 sarà trasmesso in differita televisiva la notte stessa di sabato 8 novembre, a partire dalle 23.30, su Mediaset Canale 20 (tasto 20 del digitale terrestre e Tivùsat, 151 di Sky).
Gli ultimissimi biglietti e tutte le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale: https://ticket.taftheartofighting.com/it/shop/biglietti





