lunedì, Giugno 8, 2026
Home Varese e provincia Luvinate Incidente a Luvinate in via Vittorio Veneto, tre vetture coinvolte: due feriti...

Incidente a Luvinate in via Vittorio Veneto, tre vetture coinvolte: due feriti lievi tra cui una bambina

0
419

LUVINATE, 12 maggio 2026 – Nel pomeriggio di oggi, martedì 12 maggio, si è verificato un incidente stradale lungo via Vittorio Veneto a Luvinate, che ha visto coinvolte tre autovetture. Lo scontro è avvenuto intorno alle ore 16:00, richiedendo l’intervento immediato dei soccorsi.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del comando provinciale, i Carabinieri per i rilievi di rito e la gestione della viabilità, e gli operatori del 118, giunti a bordo di un’ambulanza.

Il bilancio del sinistro è di due persone ferite, fortunatamente in modo lieve: si tratta di una bambina di due anni e di una donna di 58 anni, entrambe assistite dal personale sanitario.

I Vigili del Fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza i veicoli coinvolti e l’area della carreggiata per consentire il ripristino del traffico.

redazione@varese7press.it