LEGNANO, 7 luglio 2026-Il grande football americano torna protagonista a Legnano nella versione Flag, disciplina olimpica a Los Angeles 2028.
Domenica 12 luglio, a partire dalle ore 11:00, il Campo Sportivo dell’Amicizia ospiterà il Bowl interdivisionale del Campionato Italiano Senior, un evento a ingresso libero che metterà a confronto le migliori squadre dei gironi Nord Ovest e Sud.
A fare gli onori di casa saranno i FROGS 65ers, storicità del panorama nazionale che guida il Girone Nord Ovest a punteggio pieno con dodici vittorie in altrettante partite.
Insieme alla formazione legnanese, scenderanno in campo Cardinals Palermo, Caribdes Messina AFT, Daemons Monza Brianza AFT, Elephants Catania, Giaguari Torino, Minotauri Torino, Sharks Palermo e Skorpions Varese, garantendo una giornata ricca di incontri e ad alto livello tecnico.




