TRIBE Milano Malpensa celebra il suo primo anno con un evento all’insegna dello stile e dell’innovazione

0
147
L'artista Lino von Der Bey (foto FB)

VIZZOLA TICINO, 2 maggio 2025- A un anno dalla sua inaugurazione, il TRIBE Milano Malpensa si prepara a festeggiare il suo primo anniversario aprendo le porte a un evento esclusivo dedicato agli amanti di un modo di viaggiare non convenzionale. L’appuntamento rappresenta un’opportunità per scoprire, o riscoprire, l’hotel lifestyle che il Gruppo Amapa ha introdotto in Italia, ridefinendo il concetto di ospitalità.

L’evento si terrà martedì 6 maggio 2025, dalle 18:30 alle 22:30, presso la sede dell’hotel in Via Gabriele d’Annunzio 8 – 21010 Vizzola Ticino.

La serata promette un’esperienza informale, inclusiva e creativa, pensata per coinvolgere gli ospiti in diverse forme di espressione artistica e di convivialità.

Il programma prevede:

Una coinvolgente sessione di live painting a cura dell’eclettico artista Lino von Der Bey.

Un’esclusiva Temporary Beauty Lounge firmata Kevin Murphy, per un tocco di bellezza e benessere.

Un vivace DJ set che accompagnerà la serata con ritmi coinvolgenti, il tutto arricchito da cocktail d’autore per deliziare il palato.

L’imperdibile Tribe Experience Tour, una visita guidata attraverso gli spazi dell’hotel per scoprire da vicino il design innovativo, le soluzioni di smart living e le nuove sale meeting, pensate per unire funzionalità e stile.

L’evento di celebrazione del primo anno di TRIBE Milano Malpensa si preannuncia come un’occasione unica per immergersi nella filosofia di un hotel che ha saputo distinguersi per il suo approccio fresco e contemporaneo all’ospitalità. Un appuntamento da non perdere per chi è alla ricerca di ispirazione, connessioni e nuove prospettive sul mondo del viaggio e del lifestyle.