giovedì, Marzo 28, 2024
HomeSpettacoli e CulturaErika Gibollini ospite al Té con l'autore a Castiglione Olona

Erika Gibollini ospite al Té con l’autore a Castiglione Olona

CASTIGLIONE OLONA, 22 ottobre 2019 – Dopo la pausa estiva si ripete l’evento letterario il Te’ con l’ Autore che si terrà domenica, 27 ottobre alle ore 16 presso il Caffé Lucioni di Castiglione Olona, che avrà come ospite d’eccezione la scrittrice Erika Gibolini, nota per la sua passione per la narrativa di genere giallo noir.
Alla presetazione del suo nuovo libro intitolato “Orta in giallo e rose bianche sull’acqua” edito da edizione Morlacchi.
All’appuntamento che verrà  presentato dal professore Ugo Marelli, saranno presenti anche gli Amici di Borgo Antico, oltre al pittore Benito Monti che esporrà una serie di acquarelli a tema paesaggistico “Da Monti al Sacro Monte”.
Erika Gibolini nata a Promesello Chiovenda nel 1960, vive a Pettonasco sul Lago d’Orta in provincia di Verbania ha pubblicato con la casa editrice Mhamon il libro ” In giallo” raccolta di racconti ambientati sul Lago d’Orta.
Vincitrice del premio letterario “Garfagnana Noir 2017” con il romanzo “Racconti in Garfagnana” edita da Tralerighe Libri. Finalista del concorso Letterario di narrazione 2018 della città di Verbania con il romanzo “Il gioco del salto alla corda”, pubblicato da Tralerighe Libri . In concorso anche questa primavera alla rassegna letteraria della città di Verbania con il romanzo “Il treno narrante” edito da Morlacchi Editore.
L.P.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular