giovedì, Aprile 25, 2024
HomeVarese e provinciaFesta dello sport e dell'inclusione a Induno Olona

Festa dello sport e dell’inclusione a Induno Olona

INDUNO OLONA, 23 ottobre 2019-“Induno Ringrazia Sport” Festa dello sport e dell’Inclusione 2019, che si terrà questa Domenica 27 ottobre presso la Palestra comunale “Luigi Ganna” in via Croci 23 a Induno Olona.

La manifestazione avrà il seguente programma:

A partire dalle ore 14:30 si terrà la partita di “Baskin” dell’A.S.D. Millepiedi, una formula particolare e innovativa di Basket Inclusivo.

Seguiranno le esibizioni da parte delle società sportive indunesi, che mostreranno brevemente le proprie attività e alle ore 18 si terrà la parte principale dell’evento ovvero la consegna dei meriti sportivi alle atlete e agli atleti che si sono particolarmente distinti durante l’anno.

Nel corso della giornata ci sarà la possibilità di degustare le caldarroste preparate dagli Alpini in occasione della consueta “Castagnata Alpina”.

La squadra dei Millepiedi

L’evento segue la cerimonia della Festa del Comune celebrata Domenica 20 ottobre presso Villa Porro Pirelli in cui è stato assegnato il premio Induno Ringrazia 2019 e sono state consegnate le benemerenze per i meriti civici.

Dal 2018 i meriti sportivi non vengono più consegnati all’interno della Festa del Comune, ma l’Amministrazione ha voluto realizzare un evento speciale dedicato espressamente allo sport, sia per la crescente partecipazione al Compleanno del Comune, sia per dare il giusto spazio e visibilità alle società sportive.

Ingresso libero e gratuito.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular