martedì, Marzo 19, 2024
HomeVarese e provinciaAssessore Zanzi su proteste residenti via Adamello: ''Garantiremo spazi gratuiti per tutti...

Assessore Zanzi su proteste residenti via Adamello: ”Garantiremo spazi gratuiti per tutti loro”

VARESE, 10 novembre 219- di GIANNI BERALDO-

Sulla vicenda da noi riportata riguardante la presa di posizione di gran parte dei residenti di via Adamello, da qualche giorno costretti a parcheggiare in vie limitrofe in quanto dal 31 ottobre sono stati installati indicazioni di divieto di sosta con rimozione, risponde l’assessore alla Polizia Locale nonché vice sindaco Daniele Zanzi.

«Capisco benissimo lo scoramento di tutti loro ma il provvedimento messo in atto- del quale tra l’altro non ho competenza visto che la decisione é stata presa in maniera autonoma dalla Polizia Locale-é stato fatto per questioni di sicurezza».

In termini di sicurezza l’assessore si riferisce al fatto della ”sosta selvaggia” con auto parcheggiate anche in doppia fila costringendo i passanti a camminare in centro carreggiata, mettendo a rischio la propria incolumitá.

«tra l’altro questo provvedimento é stato reso esecutivo anche per le diverse segnalazioni pervenute proprio da diversi residenti di quelle vie». aggiunge Zanzi che poi aggiunge «comunque abbiamo tutti i nominativi dei residenti in via Adamello, che sicuramente verranno interpellati trovando la giusta soluzione, ossia garantiremo loro un parcheggio gratuito riservato  come giá avvenuto in alre vie cittadine».

direttore@varese7press.it

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular