venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoli e CulturaDa Elvis Presley a Jimi Hendrix, la storia del rock al teatro...

Da Elvis Presley a Jimi Hendrix, la storia del rock al teatro Nuovo di Milano. Spettacoli organizzati dall’agenzia We4Show

MILANO, 30 novembre 2019-Joe Ontario Sings Elvis The Jimi Hendrix Revolution sono questi i primi due spettacoli che La We4Shoha presentato in conferenza stampa insieme agli artisti protagonisti dei due eventi.

Due ambiziosi progetti fortemente voluti da Riccardo Locatelli e Fabiana Palama, fondatori di questa giovane agenzia nata con l’obiettivo di offrire servizi di massimo livello che spaziano dal management degli artisti alla vendita dei biglietti.

I MITI DEL ROCK: gli indimenticabili talenti di Jimi Hendrix, con The Jimi Hendrix Revolution, e di Elvis Presley, con Joe Ontario, dal musical Elvis the musical, saranno in scena con un doppio evento al Teatro Nuovo di Milano il 14 e 15 gennaio 2020. Due personalità e due generi diversi ma accomunati da una grande abilità, quella di aver cambiato il corso della musica, lasciando un’eredità stilistica incredibile che ha influenzato tutta la successiva scena artistica.

Due show che saranno caratterizzati dalle emozioni, un viaggio nel tempo nel quale immagini e musica si intrecciano, riportando in vita le figure immortali di questi due grandi miti del rock. Ad accompagnare il pubblico in questo viaggio le opere pittoriche di Franco Ori saranno esposte in una mostra dedicata ai due artisti nel foyer del teatro. 

La We4Show, che negli ultimi anni ha rinforzato la sua posizione con partnership professionali al fine di alzare ulteriormente il livello dei suoi servizi, fino a diventare il partner perfetto per artisti, ha in cantiere tantissimi altri progetti: DSL – DIRE STRAITS LEGACY, FRANCO ORI, ERIX LOGAN, PHIL PALMER GUITAR MASTERCLASS, CARLO E GIORGIO, JACK SONNI & THE LEISURE CLASS. (foto di Luca Vantusso)

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular