venerdì, Marzo 29, 2024
HomeVarese e provinciaIniziativa di Ance Varese in aiuto agli ospedali italiani

Iniziativa di Ance Varese in aiuto agli ospedali italiani

VARESE, 16 marzo 2020-In questi giorni di grande difficoltà e di emergenza per il nostro Paese e per il mondo intero, abbiamo pensato di aderire come ANCE Varese all’iniziativa #iorestoacasa (www.iorestoacasa.com), a sostegno e in aiuto all’operato del nostro Sistema Sanitario Nazionale, attraverso una raccolta fondi attivata dalla onlus Save The Planet (www.savetheplanet.green), con la quale abbiamo già in corso una collaborazione sull’iniziativa “Cantieri Green”, in collaborazione con la Protezione Civile Nazionale.

DONIAMO PERCHÉ gli ospedali Italiani sono ormai costretti ad una triage per l’accesso alla rianimazione, in base all’età e alla gravità del paziente. Mancano posti letto, mancano respiratori e kit di rianimazione, mancheranno gli strumenti e gli spazi per difenderci se tutti con consapevolezza non interveniamo. Oggi più che mai è necessario ascoltare le indicazioni del Governo ed aiutarci reciprocamente per fermare la diffusione del virus. Per questo dobbiamo rimanere a casa con l’obiettivo di contenere il contagio e aiutare la Protezione Civile con una donazione destinata all’acquisto di altri presidi ospedalieri utili a supportare il lavoro di tutte le strutture sanitarie in Italia.

LE DONAZIONI sono interamente deducibili, sia per le persone fisiche che per le aziende, in quanto vengono gestite da Save The Planet Onlus, che ne garantisce l’invio tempestivo al Dipartimento della Protezione Civile.

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular