venerdì, Marzo 29, 2024
HomeSportTorchio, presidente Mastini Hockey: ''Se non potremo giocare a Varese ci...

Torchio, presidente Mastini Hockey: ”Se non potremo giocare a Varese ci trasferiremo a Milano”

VARESE, 17 luglio 2020-Proprio oggi la società Mastini Varese ha avuto un colloquio per valutare la possibilità di disputare a Milano le partite stagione di IHL 2020-2021. Queste le parole del Presidente Matteo Torchio.

“Se Varese non ci darà la possibilità di allenarci e disputare il campionato di IHL nella nostra città, siamo disposti a trasferirci a Milano per le partite della prossima stagione. Abbiamo sondato la disponibilità del Pala Agorà. Attualmente la direzione intrapresa dalla società è proprio quella di studiare un piano alternativo per partite e allenamenti, a conferma della determinazione di voler svolgere una stagione da protagonisti”.

Riguardo al palaghiaccio, improvvisamente ci sono notizie che smentiscono quelle di giorni precedenti, per poi cambiare ancora scenario a distanza di poco tempo. Sapete bene che una società si è recentemente aggiudicata il bando per la ristrutturazione e la riqualificazione dell’intera area dell’impianto varesino esistente, ma siamo in attesa di conoscere, anche attraverso l’intervento del Comune e delle Amministrazioni, i tempi e i modi di svolgimento lavori.

Matteo Torchio con un giocatore giallonero

Di conseguenza, le varie attività sportive, tra cui anche la nostra dell’hockey su ghiaccio, dovranno organizzarsi per allenamenti, gare, partite. Anche se la notizia è trapelata solo in questi giorni, sono mesi che i vertici della nostra società hanno fatto richiesta di poter disporre di una pista provvisoria esterna qualora non venga approvata l’agibilità dell’impianto, ma ancora siamo in attesa di notizie in merito. Ogni giorno ci interfacciamo con le Amministrazioni nella speranza di avere delle risposte, ma non sempre è facile comunicare e avere il dialogo auspicato. Le stesse Amministrazioni ci hanno dato fine mese come una data possibile per farci avere delle risposte.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular