venerdì, Aprile 19, 2024
HomeVarese e provinciaLunedí tour varesino per il Presidente della Regione Fontana: dalle Ville Ponti...

Lunedí tour varesino per il Presidente della Regione Fontana: dalle Ville Ponti all’Ospedale di Circolo

VARESE, 4 ottobre 2020-Il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, domani, 5 ottobre sará a Varese per l’intera mattinata.

Si tratta della seconda tappa del tour di presentazione del ”Piano Lombardia” che stanzia fondi straordinari per progetti di sviluppo del territorio e per il finanziamento di opere pubbliche.

Il governatore incontrerà a Ville Ponti (ore 9, a porte chiuse) sindaci del territorio e esponenti degli Enti locali, accompagnato dall’assessore regionale all’Ambiente e Clima (coordinatore del tavolo territoriale della provincia di Varese).

Più tardi si recherà alla Camera di Commercio per un momento di lavoro con i vertici delle organizzazioni di categoria economiche e imprenditoriali.

Ville Ponti

Alle 12.30 presso l’Infopoint della Camera di Commercio è prevista la conferenza stampa: parteciperanno il presidente della Giunta regionale, l’assessore regionale all’Ambiente e clima Raffaele Cattaneo e il Vice Segretario Generale vicario della Regione Lombardia.

Nel pomeriggio il governatore si recherà in visita all’ospedale di Circolo e Fondazione Macchi, alla Fondazione Istituto Sacra Famiglia onlus e incontrerà lavoratori e titolari di un’azienda del territorio.

Al termine, il governatore effettuerà un sopralluogo presso il cantiere della Scuola Primaria Alessandro Manzoni di Gallarate.

 

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular