sabato, Aprile 27, 2024
HomeRegioneDanni alluvione Verbania: il sindaco scrive alla Regione

Danni alluvione Verbania: il sindaco scrive alla Regione

VERBANIA, 15 ottobre 2020-In questi giorni il Sindaco di Verbania Silvia Marchionini ha scritto alla Regione Piemonte in merito agli eventi alluvionali del 2 e 3 ottobre scorso, in merito a due questioni principali:
– sollecitare la Regione Piemonte ad inserire  anche Verbania nell’elenco dei comuni piemontesi colpiti dall’alluvione, che ha causato gravi danni ad edifici pubblici e privati, e ha colpito alcune imprese produttive ed agricole.
– fare il punto della situazione sui danni subiti, che sono molti ed ingenti ed ammontano ad alcuni milioni di euro tra privati e pubblici.
Si coglie l’occasione per ricordare che le segnalazioni di eventuali danni subiti va fatta mediante la compilazione dei moduli preparati dalla regione Piemonte. Ricordiamo che i moduli 
dovranno essere consegnati ai Comuni di residenza che poi provvederanno alla successiva trasmissione dei dati alla Regione.
I moduli sono scaricabili al link https://www.regione.piemonte.it/web/temi/sviluppo/danni-alluvione-prime-indicazioni-per-cittadini-imprese

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular