venerdì, Marzo 29, 2024
HomeSportOrgoglio Varese, presentata la fase 2 del progetto in aiuto agli sport...

Orgoglio Varese, presentata la fase 2 del progetto in aiuto agli sport minori

VARESE, 9 dicembre 2020-È stata presentata oggi la fase 2 di ORGOGLIO VARESE, il progetto ideato e fortemente voluto da Rosario Rasizza, Amministratore Delegato di Openjobmetis SpA, che si propone come mission principale quella di offrire alle società sportive di Varese e Provincia un futuro stabile e duraturo, garantendo un supporto concreto, che consenta una programmazione sportiva a medio e lungo termine e nuove opportunità di crescita.

Orgoglio Varese vuole infatti essere un progetto ad ampio respiro che non riguarda solo Pallacanestro Varese, la principale realtà sportiva del territorio, ma che ha a cuore anche lo sport dilettantistico e giovanile.

Una parte della raccolta fondi è infatti destinata al sostegno di attività legate proprio agli sport «minori», che coinvolgono migliaia di atleti e ragazzi. Spesso queste società si autofinanziano e la possibilità di accedere a contributi differenti può risultare determinante e d’impatto per ampliare i propri servizi e il proprio raggio d’azione.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular