giovedì, Marzo 28, 2024
HomeVarese e provinciaRoberto Maroni operato oggi all'Istituto Neurologico Besta di Milano: ''E' sveglio e...

Roberto Maroni operato oggi all’Istituto Neurologico Besta di Milano: ”E’ sveglio e cosciente. Le sue condizioni sono soddisfacenti”

VARESE, 8 gennaio 2021- Le condizione dell’ex governatore Roberto Maroni, operato oggi all’Istituto neurologico Besta di Milano, sono “soddisfacenti”. Lo ha reso noto, in un comunicato, l’ospedale.

“In merito alle condizioni cliniche di Roberto Maroni, sottoposto oggi a un intervento presso la Fondazione I.R.C.C.S. Istituto Neurologico ‘Carlo Besta‘, la direzione sanitaria dell’istituto informa – si legge nel comunicato – che le condizioni cliniche del paziente sono soddisfacenti e che lo stesso è sveglio e cosciente. In accordo con la famiglia non saranno diramati altri bollettini medici in assenza di significativi sviluppi”.

L’ex ministro e governatore lombardo, che proprio in questi giorni doveva affinare l’inizio della campagna elettorale come candidato alla poltrona di sindaco di Varese per la coalizione di centrodestra, aveva avuto un malore il 3 gennaio a casa sua a Lozza. Da lí il ricovero all’ospedale di Varese per una sola giornata. Dopo per accertamentila decisione con il trasferimento al Besta. La famiglia ha chiesto la massima riservatezza.

redazione@varese7press.it

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular