venerdì, Aprile 19, 2024
HomeMusicaRipartire con la musica live e altri eventi culturali: raccolta fondi del...

Ripartire con la musica live e altri eventi culturali: raccolta fondi del Circolo Black Inside di Lonate Ceppino

LONATE CEPPINO, 25 febbraio 2021-Il Circolo Black Inside di Lonate Ceppino, ha dato  vita a una raccolta fondi attraverso la piattaforma “GoFundMe” per ripartire con gli eventi culturali, musicali, sportivi e per permetterci di ridare lustro a una struttura che ha bisogno di una riqualificazione attraverso piccole ristrutturazioni.

Le dichiarazioni degli organizzatori
Abbiamo in programma, oltre a dare spazio agli artisti, di creare ambienti adatti alla condivisione e alla fruizione di musica in qualsiasi suo genere: spazieremo dal jazz (già avevamo dato inizio a una luminosa collaborazione con 67jazzclubvarese) all’underground, dal punk all’hip hop, dall’alternative al cantautorato.
Nello specifico chiediamo un supporto per concretizzare meglio i nostri intenti, per offrire un ambiente di condivisione ben attrezzato e per riuscire a ricreare un’atmosfera e un fermento artistico che possa ricordarci com’era prima di questo periodo difficile.
I nostri obiettivi in breve
– Riqualificazione del circolo (ristrutturazioni e messa a norma di più ambienti)
– Ripartenza con eventi musicali (jazz, rock, alternative, punk, cantautorato, hip hop…)
– Creazione di una sala prove/registrazione
– Creazione di uno Skatepark (con conseguente ristrutturazione bocciofila)
Il periodo è difficile per tutti, solo con la solidarietà si può andare lontano!
Un grazie speciale a tutte le persone che ci sosterranno.

Chi siamo
Il Circolo Black Inside è uno spazio situato nel cuore di Lonate Ceppino (Va) che dal 2019 è diventato luogo d’aggregazione e riferimento a livello provinciale.
Black Inside ha il prezioso obiettivo di dare voce a tutte le forme d’espressione prediligendo le realtà culturali underground con una certa attenzione per gli artisti delle nostre zone.
Gli eventi che organizziamo spaziano da musica, concerti, cinema, teatro, sport e impegno
sociale. Ci proponiamo di dare nuova vita agli spazi della Cooperativa che ci ospita, rispondendo alla richiesta sempre attuale di avere un luogo d’aggregazione senza scopo di lucro in cui potersi incontrare, confrontarsi, creare e sviluppare progetti in grado di arricchirci dal punto di vista umano e culturale.
Contatti
E-mail: associazioneblackinside@gmail.com
Facebook: https://www.facebook.com/blackinsideit/
Instagram: https://www.instagram.com/associazioneblackinside/?hl=it
Link raccolta fondi: https://www.gofundme.com/f/black-inside-ha-bisogno-dite?qid=3aead8c1cf611d97c992e9b5ced04db2&fbclid=IwAR0qqYM_Ddi71YejRFsyifuMTTr8bFvL9N nAC3Z_A0GbFpcdTKmTqD_mBLo

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular