Senzafestival, domenica nuovo flashmob digitale con oltre 100 festival e artisti aderenti da tutta Italia.

0
570

VARESE, 27 febbraio 2021-Dopo il Festival Day del 30 aprile 2020, un nuovo flash mob digitale con oltre 100 festival e artisti aderenti da tutta Italia.

Un evento Domenica 28 Febbraio, alle ore 18 in contemporanea, per sottolineare l’importanza e il valore dei festival e dei contest di musica popolare contemporanea per la tutela, la crescita e lo sviluppo dei nuovi artisti e della nuova musica italiana.

All’iniziativa aderisce anche “Maestranze Dello Spettacolo Veneto”, realtà territoriale di “Professionisti Spettacolo e Cultura – Emergenza Continua”. «La prospettiva per chi vive di spettacolo dal vivo ed eventi è terribile e da un anno lavoratrici e lavoratori lottano per migliorare le loro condizioni e prospettive in ogni Regione. In questa fase il sostegno reciproco è importantissimo, e le Maestranze hanno incassato più volte la solidarietà di molti Festival locali. Avanti tutta verso una vera ripartenza nel segno della giustizia sociale» Jacopo Pesiri, collega di Omar Rizzato.

Domenica 28 febbraio alle ore 18 sulla Pagina Facebook della Rete dei Festival https://www.facebook.com/retedeifestival

Interveranno tra gli altri:

Rossana Luttazzi, Presidente onoraria Rete dei Festival, l’attore Giuseppe Giacobazzi e  Roberta Giallo.

Ermanno Mauro Giovanardi e Tommaso Cerasuolo intervistati da Roberto Grossi

Inoltre interviene Jacopo Pesiri delle Maestranze Dello Spettacolo Veneto”, realtà territoriale di “Professionisti Spettacolo e Cultura – Emergenza Continua

Modera Giordano Sangiorgi

Insieme a

Francesca Bonifacini, Michele Lionello, Massimo Zoli, Massimo Della Pelle, Giuseppe Marasco, Giuliano Biasin e Claudia Barcellona

 

 

 

 

image_pdfimage_printStampa articolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui