venerdì, Marzo 29, 2024
HomeVarese e provinciaAsst Settelaghi risponde alle critiche: ''Al punto vaccinale di Cittiglio nessuna dose...

Asst Settelaghi risponde alle critiche: ”Al punto vaccinale di Cittiglio nessuna dose é andata sprecata”

VARESE, 23 marzo 2021-”Nella giornata odierna erano previsti a Cittiglio 120 slot riservati al personale scolastico con somministrazione di vaccino Astra Zeneca . A seguito delle convocazioni regolarmente diramate via sms in base al domicilio o residenza dell’utente interessato, si è presentato un numero esiguo di persone”, cosí una nota stampa dell’Asst Settelaghi che aggiunge.
”Preso atto dunque che per quanto concerne il segmento operatori scolastici la domanda nella zona poteva considerarsi sostanzialmente esaurita, ASST Sette Laghi si è prontamente attivata e tramite il contact center interno ha provveduto a convocare gli operatori della protezione civile dei comuni circonvicini che verranno vaccinati domani. Nessuna dose di vaccino è andata sprecata”.
In conclusione ” ASST Sette Laghi sta lavorando alacremente in collaborazione con il Comune di Rancio Valcuvia, la Comunità Montana Valli del Verbano e le Forze Armate per allestire in pochi giorni il centro vaccinale di Rancio dove confluiranno fra l’altro gli over 80. Le operazioni di immunizzazione di questo segmento di utenti si concluderanno entro la metà di aprile”.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular