venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportBoxe dilettantistica al Palavolonterio di Bizzozero: serie di incontri organizzata da Panthers...

Boxe dilettantistica al Palavolonterio di Bizzozero: serie di incontri organizzata da Panthers Varese

VARESE, 16 luglio 2021-Il PalaVolonterio riapre i battenti al pubblico con una interessante manifestazione di boxe a carattere dilettantistica.

Sabato 17 luglio alle ore 18 l‘industriale Cozzi Gianmarco ed il commercialista

Augusto Lauri

Ghiringhelli Tommaso apriranno la serata con incontri light con pari peso lombardi sperando di divertire il pubblico con l’arte amatoria del pugilato, a seguire altri sei spettacolari incontri che vedranno all’opera quasi tutto il vivaio dei pugili dei Panthers. Lo junior Abdallah Rayen alla ricerca della sua prima vittoria incontrerà in una bella rivincita il pavese Fagone Matteo, a seguire l’elite Polidori Manuel sempre in rivincita con Panzanaro Mario della Spartan Boxe .

La serata si fa più interessante con l’incontro femminile tra la nostra Fadda Sara che sfiderà la pavese Ousaadane Kautal a seguire la speranza varesina Abdallah Mohamed che incrocerà i guantoni con il maturo Bongiovanni Girolamo della Boxe Pavia. A seguire l’estroso Compri Valerio che sempre in rivincita troverà di frontre Chiesa Kevin della Spartan Boxe, mentre nell’incontro che chiuderà la serata il nostro Monroy Royas alla ricerca della sua prima vittoria si troverà di fronte Fiamingo Samuel sempre di Pavia.

Ingresso libero con contributo fisso minimo.

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular