venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportRinvio dell'inaugurazione di Eolo CdF Climb: il percorso è già operativo con...

Rinvio dell’inaugurazione di Eolo CdF Climb: il percorso è già operativo con varie segnaletiche

VARESE, 1 ottobre 2021 – Vi segnaliamo che l’evento pubblico di presentazione di Eolo CdF Climb con il taglio del nastro è rimandato a data da destinarsi a seguito delle previsioni meteo avverse previste per lunedì 4 ottobre.

Nel frattempo, il percorso Eolo CdF Climb, è già pienamente operativo e disponibile per chi desidera affrontare l’ascesa in bicicletta verso il Campo dei Fiori.
Il tracciato dallo Stadio Ossola al Piazzale Belvedere è stato attrezzato con la nuova segnaletica permanente verticale e orizzontale che Eolo ha realizzato e installato lungo tutto il percorso per allertare gli automobilisti della possibile presenza di ciclisti, tutelando così la sicurezza degli appassionati delle due ruote.
Un cartello ogni 1.000 metri, con le informazioni essenziali (distanza, altitudine e pendenza), una striscia blu continua sul lato della carreggiata, oltre ai totem posizionati alla partenza e all’arrivo completi di mappa, sono già disponibili per tutti gli appassionati che desiderano sperimentare questo percorso immerso nel verde.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular