giovedì, Marzo 28, 2024
HomeVarese e provinciaVarese, torna la Festa di San Martino con bancarelle degli artigiani

Varese, torna la Festa di San Martino con bancarelle degli artigiani

VARESE, 2 novembre 2021-Torna la festa di San Martino, la festa tradizionale che celebra la famiglia con bancarelle degli artigiani ed eventi in programma.
La manifestazione si terrà nella via pedonale di San Martino e nelle vie limitrofe. Per consentire lo svolgimento della manifestazione, è prevista la temporanea chiusura di alcune vie. Sarà infatti chiuso alla circolazione un tratto di via Dandolo, nella parte finale della via compresa tra via Cavour e piazza Cacciatori delle Alpi; via Speroni; via Cacciatori delle Alpi; via Dei Bersaglieri; il tratto di via Morazzone compreso tra piazza Cacciatori delle Alpi e via Parravicini, ad eccezione di residenti e aventi diritti di passaggio; via Cavour, nel tratto tra largo Resistenza e via Luini. Il transito dei veicoli di residenti e di chi ha diritto di passaggio potrà essere consentito, compatibilmente con le condizioni di sicurezza della manifestazione.
Alle 16.00 ci sarà inoltre il corteo storico a cavallo, che partirà da piazza XXVI Maggio per poi passare da via Garibaldi, piazza Madonnina in Prato, via Dandolo, via Cavour, largo Resistenza, via Donizetti, via Griffi, via Albuzzi, piazza Carducci, via San Martino, infine attraverserà via Dandolo per chiudere in piazza Cacciatori delle Alpi.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular