venerdì, Aprile 19, 2024
HomeVarese e provinciaFesta Santa Barbara, a Varese Conapo consegna targa ai Vigili del Fuoco...

Festa Santa Barbara, a Varese Conapo consegna targa ai Vigili del Fuoco neo pensionati

VARESE, 4 dicembre 2021-Anche quest’anno, durante la ricorrenza di Santa Barbara, si crea l’occasione per il CONAPO di ringraziare due membri del Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco e del Sindacato che hanno appena concluso il loro percorso lavorativo andando in Pensione.
Il Sindacato Autonomo dei Vigili del Fuoco di Varese, nella persona del Dirigente Sindacale Stefano Gaiara, alla presenza del Senatore Stefano Candiani, ha consegnato una Targa Ricordo a titolo di riconoscenza e gratitudine per l’opera svolta durante gli anni di sevizio al Capo Reparto Esperto Michele De Filippis e all’Ispettore antincendio Baruffato Maurizio.
Tutti i Colleghi, si sono stretti in un fortissimo abbraccio virtuale intorno a due uomini, ma
soprattutto due Vigili del Fuoco, che li hanno accompagnati nel corso degli anni nell’espletamento del loro servizio in modo paterno, fraterno ed amorevole.
I ringraziamenti, uniti a tanta commozione, sono doverosi verso chi ha condiviso con loro una vita lavorativa fatta di tanta passione, dedizione e abnegazione.
La cerimonia della consegna, si è svolta a corollario della Messa Celebrata per Santa Barbara, che ha raccolto nella Chiesa dove si è svolta la funzione, numerosi Vigili del Fuoco tra cui il Comandante provinciale di Varese, Ing. Antonio Albanese, facendo emergere, anche in quest’ultima occasione di Festa insieme, l’incredibile Forza di un Corpo, che sa sempre conquistare la fiducia di tutti i Cittadini.
Un ringraziamento di cuore viene rivolto al Capo Reparto Esperto Michele De Filippis e all’Ispettore antincendio Baruffato Maurizio da parte di Gaiara per la fiducia ed il sostegno dati e che potranno ancora dare al CONAPO unitamente all’augurio per l’inizio del nuovo e importate periodo di vita.

La Segreteria Provinciale
CONAPO Sindacato Autonomo Vigili del Fuoco

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular